L’assemblea dei soci di Nice Footwear ha nominato il nuovo Cda, che ha visto l’ingresso di tre nuovi manager e la conferma di uno.

L’azienda vicentina specializzata in sneakers a inizio luglio ha nominato il nuovo Cda, che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio d’esercizio, che chiuderà il 30 aprile 2021. Oltre a Bruno Conterno, socio fondatore e nuovo presidente, nel board sono entrati Francesco Torresan (COO e direttore tecnico e di R&D del prodotto), Angelo Sinico (CFO) e Andrea Pellizzari (consigliere). In sostanza, con la nomina del nuovo Cda si è voluto strutturare le deleghe nelle varie aree aziendali per alleggerire gli impegni di Conterno, che invece si dedicherà all’incremento della presenza aziendale all’estero.

Dal punto di vista economico, l’azienda ha registrato un incremento del fatturato del 35,4%, passando da 9 a 12,5 milioni di euro, e per l’esercizio in corso stima che i ricavi possano arrivare oltre i 14 milioni, con una crescita del 15% per cento. L’ebitda percentuale si aggira, invece, attorno al 9 per cento.

Share this post