Prestigiosi marchi di calzature conquistano il tempio del Fashion!
In via Montenapoleone 18, con il classico taglio del nastro, si sono aperte le porte del prestigioso spazio espositivo di circa 200mq nel quadrilatero della moda in un prestigioso palazzo antico di grande fascino.
Poche settimane fa l’azienda ha anche aperto uno showroom a Hong Kong, nel distretto di Kwun Tong, situato nella parte orientale della penisola di Kowloon, la sede operativa e gli uffici tecnici fanno sempre capo alla sede di Vicenza. Sia per Kronos che per i brand in licenza, Nice Footwear segue sviluppo, produzione e distribuzione dai piccoli rivenditori alle grandi catene commerciali. L’azienda sviluppa e produce alcuni progetti speciali per altri brand di cui però non è distributore.
A partire dal prossimo anno Nice Footwear svilupperà i propri progetti avvalendosi di un Softweare 3D “Stiamo perfezionando gli ultimi dettagli per poter diventare sempre più un’azienda 4.0; il software viene realizzato internamente su misura per le nostre necessità”, ha spiegato Bruno Conterno, AD e socio fondatore dell’azienda veneta licenziataria delle calzature dei brand Conte of Florence, Ellesse e Avx Avirex, nonché proprietaria di Kronos, marchio footwear dedicato al mondo sportivo. “Grazie al digitale potremo azzerare le distanze e risparmiare carta e risorse, aumentando il nostro impegno verso la sostenibilità”, ha spiegato il manager durante l’inaugurazione del primo showroom milanese.

Share this post