L’attenzione verso il prossimo e l’ambiente, l’innovazione e lo sviluppo sono valori in cui crediamo fortemente; per questo motivo sosteniamo diverse associazioni con le quali condividiamo i principi. It’s Nice to be supporter!

LWG-Logo-Small-PNG

Dare il massimo, per Nice Footwear, significa anche agire in modo consapevole per proteggere noi, l’ambiente e il pianeta. Per sostenere una produzione della pelle più responsabile siamo entrati a far parte del Leather Working Group. Con gli oltre 1100 membri questa organizzazione internazionale no-profit promuove pratiche responsabili e rispettose dell’ambiente all’interno dell’industria manifatturiera della pelle.

FACE-DESIGN--logo

Nice Footwear si inserisce nel cluster delle Creative Industries, una Rete Innovativa di università e aziende del design e del fashion con l’obiettivo di trasferire competenze ai giovani talenti, fare networking e promuovere l’internazionalizzazione.

VC-HUB---logo

L’innovazione è un tratto distintivo che ci caratterizza; per questo Nice Footwear fa parte dell’associazione italiana dei Venture Capital, degli investitori in innovazione, startup e PMI innovative.

FAI-logo

la valorizzazione dei beni paesaggistici e culturali dell’Italia è un tema che ci sta a cuore; siamo orgogliosi di sostenere il FAI in qualità di è Corporate Golden Donor.

BAMBINI-DELLE-FATE-loghi

L’attenzione verso il prossimo e la collettività sono due valori per noi molto importanti; per questo motivo sosteniamo il progetto “Abil-mente: un ponte tra scuola e lavoro” in collaborazione con la Fondazione ENGIM di Thiene.

Assomoda

Insieme a oltre 800 associati, Nice Footwear entra a far parte di Assomoda, Associazione italiana degli agenti e distributori della moda e dello sport. Nella sua funzione di rappresentanza e tutela, Assomoda si propone come interlocutore e punto di riferimento preciso nei settori della moda e dello sport; concorre alla realizzazione di eventi, iniziative e manifestazioni fieristiche utili al loro sviluppo perseguendo obiettivi di valorizzazione della professionalità e dell’immagine dei soci.