La missione

La missione di Nice Footwear  è di soddisfare in modo efficiente ed efficace le richieste dei nostri interlocutori. Questo si traduce in essere considerati partner dei clienti, coinvolgere i fornitori in un processo di miglioramento continuo e perfezionare i processi e l’organizzazione aziendale per creare un team professionale, conosciuto dal mercato, come una squadra di primo livello.

I nostri valori

  • operiamo con correttezza e onoriamo gli impegni
  • ci impegniamo con passione per eccellere
  • competiamo lealmente sul mercato come un’unica squadra
  • aiutiamo il nostro personale a realizzare appieno il loro potenziale
  • agiamo con trasparenza, integrità e rigore

La fiducia è il nostro capitale

La fiducia dei consumatori per i marchi e i prodotti che distribuiamo è il capitale più prezioso per la nostra azienda. Un capitale che è stato costruito negli anni di attività di Nice Footwear. Il nostro successo è fondato sulla qualità dei nostri prodotti, sul corretto posizionamento del value for money speso dai nostri clienti e sulla buona reputazione. Siamo un team che si impegna a cercare nuove occasioni e opportunità e siamo fortemente motivati a mantenere e migliorare continuamente la nostra reputazione agendo onestamente, in modo responsabile e rispettoso nei confronti dei nostri consumatori, clienti e dipendenti. Anche ai nostri partner chiediamo di adottare i nostri stessi standard di qualità per poter collaborare con la nostra azienda. Questi principi sono una parte integrante di ogni contratto con i nostri partner sia italiani sia stranieri.

Problem solving

In ogni situazione utilizziamo un atteggiamento problem solving per trasformare le continue richieste dei clienti e del mercato in opportunità. Cerchiamo di adattare il nostro portafoglio prodotti alle preferenze e alle necessità dei nostri consumatori e clienti in modo da soddisfarne necessità ed esigenze.